@CorradoFemia
FILM CHERNOBYL FATTO DAGLI USA:
🤣🤣🤣Stupenda propaganda Americana, questo è certo, ed palesemente visibile per chi conosce un minimo i Russi!
Il tutto è servito a denigrare più del dovuto i Russi come per il Film Western dove i cattivi erano gli indiani, mentre in realtà venivano solo sterminati. 100milioni di Indiani sterminati in pochi decenni, ma con i Film vi hanno fatto credere che i cattivi erano solo gli Indiani!
L'unico nella serie che ne esce pulito e ragionevole è solo Gorbaciof (Gorbačëv) perché fu quello che stermino l'unione sovietica grazie ai consigli Occidentali, per il resto del film tutte esagerazioni, come l'incredibile imbecillità del direttore della centrale, (che più che un direttore sembrava lo sceriffo di Rambo🤣🤣) la bugia tecnica che hanno tenuto nascosta pur avendo un presidente molto ragionevole🤣🤣🤣 "questa poi è le ciliegina sulla torta" e i bambini con il fucile che sparavano ai gatti e cani senza neanche controllare il loro livello di radioattività, senza contare lo staff tecnico per affrontare l'emergenza, fatto solo da una donna un ministro e un professore🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma per favore.......
Va be, li conosciamo gli Americani ormai da tempo, mentono come respirano, non per niente il resto del mondo anche nei notiziari li chiamano l'impero della Menzogna!
Non ho mai visto una storia Americana raccontata dai Film Russi. Perché?
Forse i Russi non hanno nella propria cultura farsi gli affari degli altri, mentre in nostri Padroni USA c'è l'hanno eccome.
Visto che gli Americani fanno Film sulle storie Russe denigrandole il più possibile ormai costantemente dal 2007 in poi, mi auguro che facciano lo stesso anche i Russi, magari facendo un Film sulle UNICHE due atomiche tirate su due città piene di civili, uccidendo all'istante 500mila innocenti sopra tutto donne e bambini. Oppure su 250 anni di schiavitù di colore, più ingiusta, crudele e demenziale di tutta la storia dell'umanità.
Non credo che sia nella cultura Russa fare cose del genere, ma se lo facessero dicendo la sola verità, sarebbe di certo un Film censurato in Occidente o meglio dire Uccidente! свелья siamo noi in dittatura non loro!