🔺SECONDO I CALCOLI DEI CRIMINALI DEL WEF, ENTRO IL 2050 ANCORA DUE TERZI DELLA POPOLAZIONE MONDIALE SARÀ URBANA.
L' ACCORDO DI PARIGI SUGLI OBIETTIVI CLIMATICI PERÒ PREVEDE DI ARRIVARE PRESTO ALLA MASSIMA DIFFUSIONE DELLA ELETTRIFICAZIONE DEI MEZZI, ALL' USO DEL TRASPORTO PUBBLICO E ALLA MOBILITÀ CONDIVISA.
NELL' ABERRANTE, CRIMINALE, SCELLERATA VISIONE DEL WEF DUNQUE BISOGNA DEPOPOLARE IL MONDO E DI PARI PASSO IL PARCO VEICOLI CHE DOVRÀ ESSERE RIDOTTO A 500 MILIONI.
USANO LA MENZOGNA DELL'EMERGENZA CO2 "LA CUI RIDUZIONE SAREBBE SALVIFICA PER IL PIANETA" MENTRE È DIMOSTRATO CHE SAREBBE DEL TUTTO INDIFFERENTE E L'UNICA RIDUZIONE OTTENIBILE SAREBBE QUELLA DEL BENESSERE E DELLA RICCHEZZA DEI POPOLI CHE VERRANNO COSI RIDOTTI ALLA FAME DOVENDO ACCETTARE POI IL REDDITO UNIVERSALE CONDIZIONATO ALL'OBBEDIENZA E ALLE VACCINAZIONI.
LO SCOPO REALE DI QUESTA ENNESIMA TRUFFA ASSASSINA È LA TOTALE LIMITAZIONE DELLA LIBERTÀ DI MOVIMENTO E QUINDI DELL'ATTIVITÀ ECONOMICHE DEI POPOLI.
OVVIO I SUPER RICCHI POTRANNO CONTINUARE AD ESSERE PROPRIETARI DI CASE, VILLE, E AD USARE AUTO, AEREI PRIVATI, JET, YACTH PAGANDO LA "QUOTA CARBONIO" PROIBITIVA PER LA GENTE COMUNE
I POPOLI, INUTILI "MANGIATORI", SARANNO FELICI DI NON AVERE NULLA E RIMANERE RINCHIUSI NEI LAGER CHE STANNO GIÀ COSTRUENDO SOTTO L'IPOCRITO NOME DELLE "CITTÀ DI 15 MINUTI".
🔺È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO FERMARLI.
RIMANE POCO TEMPO PER FAR SALTARE QUESTO DIABOLICO PIANO.
L' UNICA SCELTA POSSIBILE ED EFFICACE È UNIRSI AI GUERRIERI V_V.
NON C'È PIÙ SPAZIO PER I VENDITORI DI IPOTETICHE ISOLE DI SOPRAVVIVENZA.