Visto come si fa a vincere una guerra!
Putin se vuole l'Ucraina se la prende in mezza giornata, quindi questo suo avanzamento tipo: "uno, due, tre, stella" lo fa per prendere tempo e ottenere con diplomazia quello che ha richiesto.

(che non è la fine del mondo)!

IL GRANDE COMPLOTTO DI ZELENSKY!!!

Il Presidente dell'Ucraina ZELENSKY, aveva un piano ben preciso, ma ha fatto i conti senza l'oste, il suo progetto era di vendere la sua popolazione agli Americani (con un tornaconto economico personale), sapendo che la Russia avrebbe reagito, ma... lui era convinto che la NATO cioè l'America lo avrebbe difeso scaturendo di fatto la 3' Guerra Mondiale!!! Lo prova che nei primi giorni era tutto sorridente, sicuro di vincere, sfottendo anche Putin!!! Poi man mano aspettando i possibili alleati che rinunciavano ad entrare in guerra la sua tranquillità svaniva trasformandosi in un continuo piagnisteo!!! Ora che si sente abbandonato il suo viso e la sua espressione è completamente cambiata!!!

ZELENSKY è un uomo che ha bruciato le tappe della sua carriera politica, trovandosi in quanto e quattrotto, da semplice comico a Presidente di una Nazione più grande in estensione della Francia, e molto probabilmente, forte della sua scia politica, ha immaginato che la buona sorte sia dalla sua parte in eterno!!!Così ha trascinato il suo popolo in una Guerra assurda da paragonare ad un piccolo moscerino che vuole abbattere a pugni un adulto elefante!!! Anche la NATO e gli USA hanno le loro responsabilità perché hanno illuso questo FANTOCCIO,
ma ora a pagare il conto non è solo l'Ucrainia che è distrutta sia materialmente, fisicamente e psicologicamente, ma ha distrutto anche la Russia con le sanzioni, ma di conseguenza ha portato al baratro anche l'Italia e l'intera Europa!!!
Per un pazzo che ha deciso in fin dei conti di voler permettere agli USA di armare la sua nazione contro la Russia, sta facendo pagare i conti a noi italiani, difatti vediamo le bollette di gas e luce piu che triplicati, la benzina alle stelle, e per effetto domino, tutti gli aumenti sui prodotti in genere!!! Abbiamo perso anche tutto il turismo Russo, e anche le esportazioni che ha messo in ginocchio l'intera Economia!!! Questo è il risultato del folle gesto di questo PAZZO che per un concetto di "Politicamente Corretto" viene supportato dai Politici Europei giustificandolo come azione democratica!!! I patti e le transazioni firmate nel lontano 1991 quando l'Ucrainia e la NATO firmarono con la dichiarazione di indipendenza e di NEUTRALITA' da parte della stessa Ucraina, vanno a farsi friggere, perché l'America vole dominare il Mondo, perché dice: quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio lo stesso!!!
Rimane il fatto che chi paga è sempre il popolo e la povera gente, e anche chi, con questa guerra, non ha nulla a che fare, sia come ideologia, sia come territorio!!! Italiani svegliatevi!!!
Toglietevi le bende!!!