Acquachiara net ha condiviso un post  
1 anni

1 anni
29 – 7 – 23
Conoscere per non sbagliare questo dovrebbe essere l'impegno primario della vita sulla Terra perchè l'errore crea la situazione di doverlo pareggiare per poter andare avanti e insistere nelle manovre sbagliate diventa poi rischioso in questo tempo di transizione, potrebbe non esserci più il tempo per ricuperare tutto ciò che non è ancora stato fatto.
In un mondo duale dotato di libertà di scelta nessuno può sapere con esattezza cosa riserva il futuro, può essere tutto ma anche il suo esatto contrario e non si può ipotecare il tempo che verrà non sapendo quanto ce ne possa essere.
Rimandare la propria evoluzione non è mai una buona scelta dato che nessuno è padrone del tempo e quello che si consuma giorno per giorno non è ricuperabile è un tempo lineare che va in un senso solo e non viene restituito.
Oggi si rincorre l'inutile e si da molto valore all'esteriorità ponendo impegno e risorse in questo sistema di vita ma il dire io non sapevo non può comunque essere un alibi e meno che mai per chi ha chiesto di venire qui per impegnarsi e comprendere la propria natura.
Ac 2023

Fonte : https://acquachiaranet.blogspot.com/
edit . . . #acquachiaranet.com © 2023