😠- Armi ad energia diretta contro le popolazioni.
Questo video è in francese, ma si capisce bene cosa dice il ragazzo. Il devastante incendio che ha distrutto la città di Los Angeles (cioè Gli Angeli), ha le stesse anomalie registrate nel mega incendio di Muai, alle Hawaii, qualche tempo fa. Le aeree bruciate sono precise al millimetro, oppure dove c’è qualcosa di blu il fuoco si è fermato, e infine dall’alto si sono viste aree completamente infuocate mentre a poche decine di metri tutto era intatto, proprio come accade quando si usa un laser di precisione per tagliare il ferro.
Le armi a energia diretta usano le onde elettromagnetiche ad alta frequenza, quindi ancora una volta entità oscure sovranazionali usano le frequenze per distruggere le popolazioni.
Una volta le armi si usavano contro un nemico armato. Oggi le armi biologiche ed elettromagnetiche (cioè virus e nanotecnologia iniettabile) si usano contro cittadini disarmati e inermi.
Gennaro Passarelli
Quando sento o leggo queste notizie, la mia mente prova sdegno, per tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di queste micidiali armi.
Dopo aver visto il video del ragazzo francese, io sono rimasto atterrito dalle terrificanti scene.
La tecnologia è utile per la collettività , quando non priva la vita di nessun essere vivente o non compromette la conformazione territoriale.
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento?