L'UE ci dice che il riarmo va a beneficio dell'Italia perchè abbiamo industrie capaci di produrre armi. Ma questi ipocriti non vedono l'altra faccia della medaglia: saremo i primi ad essere attaccati dai russi, perchè si sa che il primo obiettivo in guerra è la distruzione delle industrie belliche. Fatele voi le armi e così vi attaccheranno subito. Gli armatori italiani stiano alla larga dal produrre armi perchè le loro industrie saranno distrutte e non produrranno più niente e questo a grande beneficio dell'ipocrita UE.
Filippo Vanso
1. Base di Sigonella (Sicilia) – Uno dei principali centri di comunicazione satellitare militare USA e NATO, utilizzato per operazioni di sorveglianza, intelligence e coordinamento strategico.
2. Comando NATO (Napoli) – Sede del Comando Alleato Interforze, gestisce comunicazioni satellitari e operazioni nel Mediterraneo.
3. MUOS di Niscemi (Sicilia) – Fa parte del sistema di comunicazioni satellitari ad alta frequenza della US Navy, fondamentale per le operazioni militari statunitensi a livello globale.
Questi siti giocano un ruolo chiave nel coordinamento delle forze NATO e statunitensi in Europa e nel Mediterraneo.
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento?