Filippo Vanso ha condiviso un post  
13 giorni fa

Crozza non è né stupido né disinformato, quindi deve essere ritenuto in cattiva fede quando omette di raccontare che gli eventi degli anni '90 rappresentarono un vero e proprio colpo di stato, orchestrato dalla massoneria internazionale con sede a Londra.

Nel 1992, l'Italia fu travolta da una serie di eventi che segnarono profondamente la storia politica ed economica.
- L'inchiesta di Mani Pulite che spazzo via la prima repubblica.
- La strage di Capaci con l'omicidio del giudice Giovanni Falcone e successivamente quello di Paolo Borsellino.
- La crisi economica culminata con la svendita del patrimonio italiano che culminò con l'arrivo del Britannia in Italia, con a bordo Mario Draghi (all'epoca direttore generale del Ministero del Tesoro) e il Duca di Kent (un membro della famiglia reale britannica) e capo assoluto della massoneria internazionale.
- Il "venerdì nero" del 16 settembre 1992, quando George Soros scommise contro la lira e ottenne enormi guadagni, provocando una grave crisi valutaria che costrinse l'Italia a uscire dal Meccanismo di Cambio Europeo (ERM).

L'Italia viveva un periodo di forte crescita economica conosciuto come il "miracolo economico italiano", che la portò a diventare la terza economia dell'Europa occidentale!!!
Tutti questi eventi vanno letti in un contesto più ampio, dove le influenze internazionali e i poteri esterni hanno giocato un ruolo cruciale, contribuendo a spingere l'Italia verso il baratro economico e politico che ne seguirà negli anni successivi.

14 giorni fa

0